MAZDA (SUISSE) SA PRESENTA LA PRIMA SVIZZERA DEL NUOVO MAZDA CX-5 AL SALONE AUTO ZÜRICH 2025

Mazda (Suisse) SA è lieta di annunciare la sua partecipazione all’Auto Zürich 2025, che si terrà dal 30 ottobre al 2 novembre presso la Messe Zürich. La giornata stampa dedicata ai giornalisti è prevista per mercoledì 29 ottobre. I visitatori sono invitati a scoprire l’universo Mazda nel Padiglione 1, dove li attende un’ampia gamma di modelli, le ultime innovazioni e alcune sorprese.

Il momento clou dello stand sarà la prima svizzera del nuovo Mazda CX-5, già ordinabile e disponibile presso gli showroom svizzeri a partire dalla primavera 2026. La terza generazione del SUV più venduto di Mazda convince con un design raffinato, tecnologia innovativa e ancora più dinamica di guida – grazie al reattivo motore benzina 2,5 litri, al passo allungato e all’abitacolo ottimizzato.

Allo stand Mazda sarà esposta anche la nuova Mazda6e 100% elettrica, che unisce un’elegante silhouette ispirata al design giapponese a un abitacolo spazioso e rifinito con cura artigianale. Il modello sarà presentato in due varianti di batteria: 80 kWh, con fino a 552 km di autonomia e 245 CV, e 68,8 kWh, che consente di recuperare 235 km di autonomia aggiuntiva in soli 15 minuti di ricarica rapida.

Nel quadro dell’EV Experience di Auto Zürich, i visitatori avranno la possibilità di registrarsi per un test drive della Mazda6e.

Inoltre, Mazda presenterà un’ampia gamma di modelli tra cui:

  • gli eleganti e versatili SUV Mazda CX-60 e Madza CX-80
  • il SUV compatto Mazda CX-30
  • la leggendaria Mazda MX-5 Roadster
  • la city car Mazda2 Hybrid
  • e la compatta Mazda3 Hatchback

I visitatori potranno inoltre usufruire di offerte speciali esclusive “Auto Zürich” sui modelli e sugli accessori, oltre alle promozioni Mazda attualmente in corso (mazda.ch/az25).

Dall’altra parte del mondo, nel suo Paese d’origine, Mazda parteciperà al Japan Mobility Show 2025, che aprirà le sue porte ai media mercoledì 29 ottobre, per poi accogliere il pubblico dal 31 ottobre, con il tema: «La gioia di guidare alimenta un futuro sostenibile». Sono attese novità entusiasmanti dal Paese del Sol Levante — rimanete sintonizzati!